Nola. Area abusiva adibita ad attività non autorizzata di parcheggio di veicoli. Gli Agenti della Polizia di Stato denunciano un cinquantenne del Nolano.
Venerdì personale del Distaccamento Polizia Stradale di Nola ha proceduto ad un controllo amministrativo ad una autorimessa nel territorio del Comune di Nola.
Gli agenti hanno così accertato che un lotto di terreno di circa 1570 mq. è stato recintato dal locatario, un 50enne del Comune di Nola, ed adibito all’attività di parcheggio di veicoli, senza alcun titolo autorizzativo e senza aver adottato misure di adeguamento previste dalla vigente normativa in materia di reati ambientali.
L’ area su cui sono stati parcheggiati i veicoli, coperta di sola ghiaia, non è stata infatti preventivamente impermeabilizzata per evitare che l’acqua piovana, a contatto con i veicoli, fosse assorbita dal terreno, oltretutto senza che si provvedesse ad attuare alcun processo di depurazione.
All’interno del parcheggio, sempre a contatto con il terreno, sono stati scoperti anche numerosi manufatti in materiale ferroso in stato di arrugginimento ed altri materiali di risulta derivanti da scarti edili.
Alla luce di tali accertamenti il locatario è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il parcheggio sottoposto a sequestro.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto