Nocera, ladro ruba salvadanaio per la raccolta fondi per i neonati dell’ospedale. La denuncia del ristoratore: “Avrei preferito che avesse rubato qualcosa del locale“.
Quest’anno non ci sarà Natale per i neonati dell’ospedale di Nocera. Qualcuno ha rubato i fondi, raccolti con un’iniziativa, destinati all’acquisto di nuovi macchinari per il reparto di terapia intensiva neonatale.
A denunciare l’accaduto è il titolare del ristorante “La Braseria” di Nocera Inferiore, dove il furto è avvenuto, che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Da una decina anni portiamo avanti questa iniziativa con la quale ogni Natale elargiamo dei fondi all’ospedale per acquistare dei nuovi macchinari.“
– ha raccontato il ristoratore, il sig. Alessandro Franco-.“Avrei sinceramente preferito che avesse rubato qualcosa del locale piuttosto che quei soldi. È un ‘iniziativa a cui teniamo particolarmente. Speriamo che diffondendo il filmato, lo si possa individuare. Ha rubato circa un centinaio di euro ed è entrato forzando la porta d’ingresso.”.
“Innanzitutto ci complimentiamo con il sig. Alessandro ed i suoi collaboratori per la bellissima iniziativa. Li aiuteremo a racimolare nuovi fondi
“- ha dichiarato Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli- “Bisogna però dire che cittadini, commercianti ed imprenditori sono in balia di ladri e delinquenti. Urge un nuovo piano sicurezza sul territorio ed una maggiore presenza delle forze dell’ordine.”A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto