Tecnologia

Natale 2022: sconti su cuffie di tutti i tipi

Condivid

Se uno dei regali che farete questo Natale sarà una cuffia, dovreste conoscere le diverse offerte sulle cuffie, un accessorio multimediale di cui esiste un ampio catalogo, sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda i prezzi, le caratteristiche e anche le tipologie, per cui ce ne sono per tutti i gusti.Le cuffie sono un ottimo regalo e soprattutto ci sono cuffie adatte a tutte le tasche, cioè non è necessario spendere troppo per averne di buona qualità. Naturalmente, se si opta per il top, si dovrà spendere di più. Oggi sono disponibili numerose offerte di cuffie, ed è bene conoscerne alcune nel caso in cui si voglia approfittare delle offerte di natale cuffie. Vediamo alcuni dei migliori sconti sulle cuffie con cui è possibile risparmiare molto denaro:

HUAWEI FREEBUDS PRO 2

L’azienda cinese ha rilasciato quest’anno una nuova generazione di cuffie wireless. Le Huawei FreeBuds Pro 2 si presentano come prodotti dal design curato che consentono un bell’ascolto prolungato. Il posizionamento sul padiglione auricolare è confortevole per lungo tempo. Soprattutto, l’alta qualità di queste cuffie wireless risiede nella qualità della scena sonora. La collaborazione con Devialet è stata premiata per offrire un’esperienza uditiva di alto livello. È presente anche un Multipoint Bluetooth per utilizzarle su smartphone e PC. Infine, anche la riduzione attiva del rumore è di buon livello per consentirvi un’esperienza di ascolto completa.

Attenzione amanti della musica, perché le Huawei FreeBuds Pro 2 scendono di 30 euro dal loro PVP in un’offerta lampo e ora possono essere vostre per 169 euro, in regalo a scelta tra una custodia o il Huawei Band 7. Quando abbiamo testato le FreeBuds Pro 2 abbiamo apprezzato la qualità del suono, l’efficacia dell’ANC e la comodità.

HUAWEI FreeBuds SE

Nella categoria delle cuffie spicca anche HUAWEI FreeBuds SE, al prezzo di 44,99 euro. Un’eccellente qualità audio con un’esperienza intelligente, una maggiore durata della batteria e una vestibilità comoda ed ergonomica sono alcune delle caratteristiche che questo dispositivo ha per garantire un’esperienza di ascolto unica.

Huawei FreeBuds 4i

Non c’è dubbio: la famiglia di cuffie Freebuds sta diventando una delle più importanti del mercato. Ora si è aggiunto il modello Huawei FreeBuds 4i, con cancellazione del rumore per disconnettersi da tutto, 10 ore di riproduzione non-stop per ascoltare la propria musica preferita durante tutta la giornata, un suono ad alta fedeltà che vi sorprenderà e un design premium dalle dimensioni compatte e dal look moderno.

Huawei Freebuds Pro

Le ultime cuffie wireless di Huawei sono dotate di un sistema di cancellazione del rumore a tre livelli e possono adattarsi a diversi tipi di ambienti per ridurre il rumore circostante o amplificare il suono delle voci a seconda del contesto. Offrono un suono piacevole con bassi rotondi e profondi e hanno una buona durata della batteria. Come gli AirPods con l’iPhone, esprimono tutto il loro potenziale con gli smartphone e i computer Huawei e, in misura minore, con i telefoni Android.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2022 - 09:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42