Cronaca di Napoli

Napoli, rapinano un giovane vicino alla Stazione centrale: arrestati

Condivid

Napoli, rapinano un giovane vicino alla Stazione centrale: arrestati. Due pregiudicati in trasferta sono stati bloccati all’interno del parcheggio metropark.

Ieri sera gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi del parcheggio “metropark” in corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona che stava tentando di fermare un uomo affermando che quest’ultimo, poco prima, aveva rapinato un giovane.

Gli operatori hanno bloccato l’uomo ed in quel momento è sopraggiunta la vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava a piazza Garibaldi, era stata accerchiata da tre uomini che l’avevano minacciata e, dopo averla bloccata, si erano impossessati del cellulare e del denaro che aveva con sé.

Inoltre, gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno rintracciato e bloccato, poco distante, l’altro complice, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

F.S., 39enne di Lusciano, e P.M.P, 57enne di Pietrastornina, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2022 - 16:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03