Cronaca di Napoli

Napoli, rapina 2 cellulari a Porta Capuana: arrestato georgiano

Condivid

Napoli. Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Enrico de Nicola per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due uomini in lite ma uno di questi, alla loro vista, si è dato alla fuga nascondendosi in un’abitazione, mentre l’altro ha raccontato che il fuggitivo lo aveva rapinato dei suoi due cellulari.

Gli operatori sono riusciti ad entrare nell’appartamento dove, dopo una colluttazione e con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno bloccato il rapinatore trovandolo in possesso dei telefoni della vittima, di un altro cellulare, di due carte di debito e di uno zaino schermato.

A.B., 31enne georgiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 26 Dicembre 2022 - 12:02

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Incendio nella zona industriale di Caivano, domato il rogo nella fabbrica di solventi

CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 11:05

Torna la paura ai Campi Flegrei: scossa di terremoto all’alba, magnitudo 2.2

Pozzuoli  – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:23

Call center della truffa agli anziani: le basi operative a Forcella ed Aversa. TUTTI I NOMI

Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:10

Castel Volturno, sequestrati i 104 appartamenti abusivi di Palazzo Marina

La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:25

Previsioni Meteo Napoli Oggi : nuvole e pioggia in arrivo ? Previsioni 10 aprile 2025

Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono  nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:14

Ragazzino accoltellato a Quarto, identificati e denunciati due coetanei

Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:11