Cronaca di Napoli

Napoli, pusher spacciava vicino alla chiesa

Condivid

Napoli. Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Pietro a Maiella hanno notato, nei pressi delle scale di una chiesa, un uomo cedere ad un altro un involucro in cambio di denaro; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Santa Maria di Costantinopoli, hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 48 dosi contenenti circa 48 grammi di marijuana.

In quel momento, poiché erano giunte numerose persone che rendevano difficoltoso l’intervento degli operatori, è arrivata in supporto una volante ma un uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti pronunciando frasi oltraggiose fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

M.K., 26enne del Mali con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’uomo, identificato per un 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2022 - 20:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30