Foto: sscnapoli.it
Luciano Spalletti ritrova tre dei Nazionali dopo il Mondiale di Qatar per la seduta mattutina del suo Napoli al Konami Training Center, in preparazione all’amichevole di mercoledì sera contro il Lille allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra, spostandosi poi sul campo 2 dove ha svolto seduta tecnico tattica e lavoro aerobico. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Primo giorno di allenamento dunque per Anguissa, Lozano e Olivera che sono rientrati dagli impegni con le proprie Nazionali.
I tre azzurri hanno svolto esercitazione in palestra e lavoro personalizzato in campo. Politano ha svolto seduta con la squadra. Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato.
Prima della seduta c’è stato il saluto della squadra ai ragazzi e le ragazze del settore giovanile azzurro e a fine allenamento anche Luciano Spalletti ha rivolto loro un breve discorso formulando, come ogni anno, gli auguri natalizi.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto