Napoli, minaccia automobilista: denunciato parcheggiatore abusivo a Santa Lucia. Un uomo di 28 anni ha minacciato un automobilista che aveva parcheggiato sulle strisce blu
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Generale Giordano Orsini per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un automobilista il quale ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto sulle strisce blu ed esposto regolarmente il ticket, era stato avvicinato da un uomo che gli aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciato di forargli le gomme dell’auto.
Gli operatori hanno individuato e bloccato l’uomo, un napoletano di 28 anni, e lo hanno denunciato per tentata estorsione e perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto