Napoli. Ieri sera i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cesare Rosaroll per la segnalazione di una lite.
Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato di aver avuto, poco prima, un diverbio con un suo connazionale che stava ospitando da alcuni giorni nel suo appartamento poiché quest’ultimo era rientrato in evidente stato di alterazione psicofisica.
Contestualmente l’ospite ha iniziato ad inveire contro l’uomo e a spintonare gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Un 48enne cingalese, con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto