Foto: SSC Napoli su Twitter
Seconda amichevole al Maradona dopo il ritiro in Turchia e secondo ko per il Napoli dopo quello con il Villarreal. Allo stadio di Fuorigrotta gli azzurri vengono sconfitti con il risultato di 4-1 dal Lille, settimo nella Ligue 1 francese.
Punti Chiave Articolo
Spalletti schiera in campo i migliori a disposizione, in attesa di ritrovare nella migliore condizione i Nazionali e gli infortunati (Rrahmani su tutti). In porta Meret, in difesa Juan Jesus e Ostigard con Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce. A centrocampo Lobotka con Elmas e Ndombele, in attacco Kvaratskhelia a sinistra con Osimhen e Politano.
Il Lille passa in vantaggio al 17′: segna Diakite su spizzata di Djalo sugli sviluppi di calcio d’angolo. Gli azzurri ci provano con Ndombele prima e Kvaratskhelia poi, senza però impensierire più di tanto l’estremo difensore avversario Chevalier. Si va a riposo sullo 0-1.
I francesi dilagano nella ripresa: al 63′ raddoppio firmato David su disattenzione della difesa del Napoli, al 77′ e all’82′ uno-due che vale il poker e lo 0-4 prima con l’ex Ounas e quindi con Bamba. In pieno recupero una conclusione vincente di Raspadori vale il gol della bandiera: finisce 1-4.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto