Napoli. La Squadra Mobile, unitamente al Commissariato “San Ferdinando”, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di A.S.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di furto con strappo di un orologio di ingente valore, ai danni di un turista statunitense, avvenuto il 20 ottobre a Napoli, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di un hotel.
L’attività di indagine, supportata dalla visione di filmati di video sorveglianza, ha consentito di documentare che la vittima, appena scesa dal taxi presso il proprio albergo, era stata affiancata da uno scooter con in sella due soggetti e, nella circostanza, il passeggero del motociclo le aveva strappato con violenza l’orologio del valore di cinquantamila euro, dandosi velocemente alla fuga.
Si precisa che lo scooter stava già seguendo il taxi del turista prima ancora del suo arrivo presso l’hotel. Ora si cerca il complice del giovane fermato dalla squadra mobile di Napoli.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelate, disposta in sede di indagini preliminari, avverso a cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alla indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Napoli - Vessazioni a sfondo omofobo ai danni del figlio: arrestato un 48enne che oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto