Il Questore di Napoli ha emesso in totale otto provvedimenti di divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento.
Punti Chiave Articolo
Due di questi, della durata di un anno, sono stati emessi nei confronti di due napoletani di 19 e 21 anni che, lo scorso 25 settembre, erano stati denunciati per rissa avvenuta all’interno di un locale di via Coroglio.
Un altro, della durata di due anni, è stato irrogato ad un 21enne napoletano che lo scorso 26 settembre, in piazza Carlo III, era stato denunciato per lesioni personali aggravate. Altri due provvedimenti, invece, della durata di uno e due anni, sono stati adottati nei confronti di un 42enne e un 53enne.
I due, napoletani con precedenti di polizia, in quanto il 4 dicembre scorso, in via Litoranea, il primo era stato arrestato per lesioni, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’altro era stato denunciato per minaccia.
Ancora, tre provvedimenti della durata di uno, due e quattro anni, sono stati emessi nei confronti di un 41enne algerino che lo scorso 18 febbraio, in via Carriera Grande, era stato arrestato per spaccio di droga, di un 24enne napoletano che il 2 settembre scorso, in piazza Nazionale, era stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Infine, un 31enne napoletano che lo scorso 10 aprile, in via Monte Rosa, era stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto