Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli a Chiaia e al Vomero.
Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato San Ferdinando nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, dei Mille, nelle piazze Vittoria, San Pasquale a Chiaia, dei Martiri, Amendola, Trieste e Trento, in Galleria Umberto I e in corso Vittorio Emanuele hanno identificato 41 persone, controllato 10 veicoli e 6 esercizi commerciali di cui 3 sono stati sanzionati, in vico Belledonne a Chiaia, per violazione del nulla osta di impatto acustico ed un altro, invece, in via Caracciolo, per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Infine, i poliziotti del Commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno identificato 37 persone di cui 2 con precedenti di polizia, controllato 5 esercizi commerciali e 66 veicoli; inoltre, sono state contestate 52 violazioni del Codice della Strada con contestuale rimozione forzata per divieto di sosta e fermata nelle vie Cilea, Aniello Falcone, Bernini e Domenico Fontana.
Napoli - L'ombra dei parcheggiatori abusivi si allunga sempre di più sulle strade di Napoli,… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato dimesso dall'ospedale Santo Spirito ed è al… Leggi tutto
Un bambino con lo sguardo da duro e le mani a forma di pistola sui… Leggi tutto
Con un trailer visivamente potente e carico di tensione emotiva, Luchè ha anticipato ieri ai… Leggi tutto
Dubai è conosciuta in tutto il mondo per il suo sfarzo, la modernità architettonica e… Leggi tutto
La Dda di Napoli ha chiuso le indagini per i 56 indagati tra boss e… Leggi tutto