Arriva la firma del contratto per i 200 vincitori – entro aprile entreranno in organico gli altri 300 – del concorso Asia, il primo nella storia recente della municipalizzata di Napoli che darà lavoro in totale a 500 unità di diverse età, genere ed esperienze lavorative, ma soprattutto, contribuirà a potenziare l’offerta dei servizi di igiene urbana.
Lunedì 5 dicembre, nella Sala dei Baroni di Maschio Angioino, a partire dalle ore 11:30, si terrà a cerimonia che accompagnerà la sottoscrizione del contratto. Nell’occasione, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’assessore all’ambiente Paolo Mancuso, l’Au di Asia Domenico Ruggiero, il capo del personale della municipalizzata Benino Maddaluno, il direttore affari generali Carlo Lupoli, terranno un incontro con la stampa per presentare il bilancio delle attività svolte dall’azienda nel corso del 2022 e illustrare le prospettive di medio termine.
A margine della cerimonia Asia, si legge in una nota, assegnerà un riconoscimento ad un proprio dipendente che negli ultimi anni si è distinto per dedizione e impegno.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto