Ieri pomeriggio i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare.
Gli agenti sono stati avvicinati da una coppia la quale ha raccontato che, poco prima, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati per poi spintonare il padre facendolo rovinare al suolo.
Contestualmente, l’uomo, ancora in casa, ha colpito con un calcio uno degli operatori nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ma è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.
Un 37enne di Napoli con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto