Italia

Si schianta con la barca sugli scogli, napoletano muore in Sardegna con un amico

Condivid

Napoletano muore insieme con un amico schiantandosi con la sua barca al largo dell’isola delle Bisce a La Maddalena.

L’altra vittima sarebbe di Golfo Aranci mentre due sono rimasti feriti riportando varie fratture. Uno è in condizioni gravissime. L’uomo di origini napoletane sarebbe anche il proprietario dell’imbarcazione, un motoscafo Fisherman, che sarebbe affondato.

Da quanto emerso finora si sa che la barca sarebbe partita da Cannigione, ed è di proprietà dell’uomo napoletano. Le cause della tragedia sono da accertare, le condizioni meteomarine a quanto risulta erano ottime, il mare era piatto senza vento.

Forse chi era ai comandi è stato tradito dalla scarsa visibilità, dal momento che la navigazione avveniva poco prima del tramonto. L’imbarcazione avrebbe preso in pieno una secca che il conducente non aveva visto.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2022 - 22:28

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Giovani armati sorpresi e denunciati nella notte a Torre del Greco e Pollena Trocchia

Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:42

Furigrotta sotto assedio, una scia di sangue lunga 5 anni

Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 10:24

Detenuto per omicidio festeggia in carcere e va in diretta social: indignazione per gli amici della vittima

Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 09:42

Azioni di Borsa. Quali fattori considerare prima di acquistare?

Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 09:28

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15