Musica: concerti chiudono rassegna De Gustibus et Historia. A Trecase domani esibizione di Monica Sarnelli in villa comunale.
Si avvia a conclusione “De Gustibus et Historia: itinerari eno-gastronomici tra storia, tradizioni e folklore”, la kermesse che nell’ultimo mese e mezzo ha visto numerosi eventi svolgersi in cinque diversi comuni della provincia di Napoli (Boscotrecase, Sant’Anastasia, Sant’Antonio Abate, Torre del Greco e Trecase), grazie al co-finanziamento dal Poc Campania 2014-2020 relativo a “rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale”.
Una rassegna ricca di appuntamenti, che non ha mancato di coinvolgere artisti noti non solo in Campania, in un programma curato dal direttore artistico Liborio D’Urzo.
La kermesse arriva a conclusione con gli ultimi due appuntamenti in programma domani, giovedì 29 dicembre. Nella villa comunale di Trecase si parte alle 19 con le degustazioni enogastronomiche che precederanno ”Di…Vin armonie”, con i classici della cultura partenopea interpretati da Monica Sarnelli. Grandi voci anche a Sant’Antonio Abate, dove sempre domani a partire dalle 20, nel parco naturale di largo Pertini, si esibiranno i The Blue Gospel Singer.
Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto
Napoli. Un sit in per chiedere giustizia per Rita Granata si svolgerà stamane davanti al… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di San Nicola La Strada, hanno arrestato un uomo di 78… Leggi tutto
Ecco le previsioni dell'oroscopo per oggi, 25 novembre 2024, per ciascun segno zodiacale: Ariete (21… Leggi tutto