Tragedia della strada in provincia di Perugia. Quattro giovani – due di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22 – originari di Santa Maria Tiberina e di Citta’ di Castello, sono morti a San Giustino Umbro.
Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, forse per l’asfalto bagnato a seguito della pioggia. E’ accaduto nella notte, quando i quattro giovani che, a quanto pare avevano preso parte a una festa di compleanno, erano diretti verso una discoteca a San Sepolcro. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada in località Altomare a San Giustino Umbro.
E’ quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118.
Il Comune di Città di Castello ha annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni ed iniziative previste e programmate per la giornata odierna che lo vedono coinvolto in seguito alla notizia dei quattro giovani morti nella notte in un incidente strada. La decisione è stata presa per disposizione del sindaco, Luca Secondi.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto