Tragedia della strada in provincia di Perugia. Quattro giovani – due di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22 – originari di Santa Maria Tiberina e di Citta’ di Castello, sono morti a San Giustino Umbro.
Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, forse per l’asfalto bagnato a seguito della pioggia. E’ accaduto nella notte, quando i quattro giovani che, a quanto pare avevano preso parte a una festa di compleanno, erano diretti verso una discoteca a San Sepolcro. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada in località Altomare a San Giustino Umbro.
E’ quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118.
Il Comune di Città di Castello ha annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni ed iniziative previste e programmate per la giornata odierna che lo vedono coinvolto in seguito alla notizia dei quattro giovani morti nella notte in un incidente strada. La decisione è stata presa per disposizione del sindaco, Luca Secondi.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto