Photo Velia Cammarano
”L’anno purtroppo si chiude in negativo, non siamo noi a dirlo, ma i dati contabili perché il bilancio consolidato riporta tutti i dati in peggioramento con un risultato d’esercizio in negativo di 16 milioni”.
Sono le parole di Catello Maresca, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio comunale, nel corso della discussione sul bilancio consolidato. Maresca ha evidenziato inoltre la presenza di ”costi di gestione altissimi per le partecipate soprattutto sul fronte del personale e una risposta in termini di servizi assolutamente inadeguata che noi cittadini verifichiamo tutti i giorni”.
Nel concludere, il magistrato ha affermato che ”c’è ancora tanto da lavorare”.
Poi ha detto: “Invito il sindaco a rivedere quella decisione e a impostare la cabina di regia della Città metropolitana in termini di assoluta trasparenza”, rispetto alla nomina dell’europarlamentare del Pd, attualmente sospeso, Andrea Cozzolino, il cui nome è finito nello scandalo del Qatargate.
Maresca ha sottolineato che ”ragionevolezza e motivi d’opportunità depongono nel senso di rivedere quella decisione sebbene sia precedente rispetto allo scandalo del Qatargate, ma oggi è necessario fugare ogni dubbio rispetto alla qualità del personale impiegato su un asset fondamentale quale è il Pnrr”.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto