Photo Velia Cammarano
”L’anno purtroppo si chiude in negativo, non siamo noi a dirlo, ma i dati contabili perché il bilancio consolidato riporta tutti i dati in peggioramento con un risultato d’esercizio in negativo di 16 milioni”.
Sono le parole di Catello Maresca, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio comunale, nel corso della discussione sul bilancio consolidato. Maresca ha evidenziato inoltre la presenza di ”costi di gestione altissimi per le partecipate soprattutto sul fronte del personale e una risposta in termini di servizi assolutamente inadeguata che noi cittadini verifichiamo tutti i giorni”.
Nel concludere, il magistrato ha affermato che ”c’è ancora tanto da lavorare”.
Poi ha detto: “Invito il sindaco a rivedere quella decisione e a impostare la cabina di regia della Città metropolitana in termini di assoluta trasparenza”, rispetto alla nomina dell’europarlamentare del Pd, attualmente sospeso, Andrea Cozzolino, il cui nome è finito nello scandalo del Qatargate.
Maresca ha sottolineato che ”ragionevolezza e motivi d’opportunità depongono nel senso di rivedere quella decisione sebbene sia precedente rispetto allo scandalo del Qatargate, ma oggi è necessario fugare ogni dubbio rispetto alla qualità del personale impiegato su un asset fondamentale quale è il Pnrr”.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto