I carabinieri hanno arrestato a Lusciano un 48enne sorpreso con documenti contraffatti e sigilli dello Stato. L’uomo, finito ai domiciliari, è stato fermato per un controllo dai carabinieri della stazione di Lusciano, che gli hanno trovato addosso quattro carte di circolazione in bianco per veicoli.
I militari, con i carabinieri del Nucleo Cinofili di Sarno, sono andati a casa dell’uomo dove hanno rinvenuto e sequestrato una copia fotostatica dell’abilitazione al comando di unità da diporto, vari fogli di carta velina con impressi i timbri dei comuni dell’hinterland napoletano.
Si tratta di Mariglianella, Marano di Napoli e Giugliano in Campania, di Genova e Bologna. Sono stati inoltre trovati assegni bancari e cambiali, e un foglio di carta velina con impressi otto timbri della Capitaneria di Porto di Napoli.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto