Musica

‘L’ultima notte’ di Gelo prod. Poison Beatz. Su tutte le piattaforme digitali

Condivid

Fuori su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il video ufficiale, “L’ultima notte”, il nuovo singolo di Gelo prod. Poison Beatz. Un brano scritto dall’artista dopo la rottura di una relazione che faceva fatica a finire, perché da entrambe le parti c’era ancora un po’ la voglia di salvare questo amore.

Nonostante la sofferenza della rottura, Gelo, che nelle canzoni mette la sua vita, cerca di ricordare anche i momenti più belli passati insieme a lei e i tanti tentativi per recuperare il rapporto ormai perso.

Gelo, classe 2000, al secolo Angelo Giaccio, nato e cresciuto a Marano di Napoli, ha iniziato a scrivere all’età di 14 anni ma solo nel 2020 la sua scrittura incontra la musica.

“Ho frequentato la scuola fino al secondo anno delle superiori. Sono stato anche promosso e avrei continuato ma era necessario che io iniziassi a lavorare – racconta Gelo –. Ho imparato cose leggendo libri e ogni sera affidavo ai diari i miei pensieri e le mie emozioni. In quelle pagine mettevo racconti delle mie giornate, i miei stati d’animo e storie ascoltate in giro.

Ci ho messo tempo a creare un legame tra parole e musica perché quando ci provavo non mi piaceva quello che creavo. Oggi la musica è il mio rifugio. La vivo da quando mi sveglio e per tutto il giorno. Ho un piccolo studio in casa. Mi metto le cuffie e scrivo tanto”.

Guarda il video

Nel 2020 Gelo esce dal suo isolamento e pubblica il suo primo singolo “I miss you”. Poi ne arriva un altro “Ricordo” (sempre nel 2020). Il terzo singolo di quell’anno è “Cicatrici” in feat con i ModerUp. Nel 2021 escono “Distanti” e “Passi”. Questo è anche l’anno della svolta per Gelo: Cristian De Rosa (Imperial Management) e Daniele Signoriello (33 Music Management) lo inseriscono nel loro roster e inizia una progettualità che ha portato l’artista all’apertura dei live dei big della scena rap, tra cui Geolier e Shiva; sul palco di RTL 102.5, in occasione del Pizza Village sul Lungomare di Napoli; e in tanti club d’Italia per esibizioni sue. Nel 2022 escono “Ammor malat” e “L’ultima notte”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2022 - 17:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19