angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 12:29
19 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Da marzo 2023 lavori di riqualificazione al Pan di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal mese di marzo 2023 il Pan (Palazzo delle Arti di Napoli) chiuderà per qualche mese perché la struttura sarà oggetto di un intervento di restauro e di riqualificazione. Lo ha annunciato il sindaco, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione della guida ‘Maxima’ realizzata da Repubblica.

PUBBLICITA

”Il Pan è un luogo molto bello e in cui crediamo molto – ha detto il sindaco – perché rappresenta una vetrina della città e vogliamo che la sua potenzialità culturale aumenti e dunque il prossimo anno inizieremo un grande intervento di restauro e riqualificazione che questo luogo aspettava da 20 anni”.

L’investimento per la ristrutturazione del Pan ammonta a circa 800mila euro. Grazie alla ristrutturazione – ha spiegato Manfredi – il Pan potrà ospitare eventi ”di livello ancora maggiore perché i grandi eventi hanno bisogno di location adeguate. Bisogna essere europei non solo nella storia ma nei fatti e dunque al termine dei lavori avremo un nuovo Pan con una grande programmazione a disposizione di turisti e napoletani”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2022 - 19:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento