#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 14:59
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, parcheggiatori abusivi a Largo Sermoneta abbattono pali per la sosta riservata ai disabili

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Napoli. “In Largo Sermoneta a Napoli, sulla traiettoria che da via Caracciolo porta alla collina di Posillipo, i parcheggiatori abusivi fanno affari d’oro e si sentono padroni assoluti. Procedono con tracotanza sentendosi autorizzati anche nel negare i diritti ai più fragili.

PUBBLICITA

Sono stati abbattuti tre pali del parcheggio riservato ai disabili così da fare spazio alle vetture dei loro clienti per conseguire profitti illegali. I diritti delle persone fragili vanno difesi e garantiti.

E’ inaccettabile l’esercizio impunito della violenza, a spese dei cittadini, da parte del nutrito esercito di delinquenti che attraverso la riscossione del pizzo della sosta foraggiano i clan. Si sentono intoccabili nel portare avanti la sfida allo Stato, alla legalità e alla libertà dei cittadini per bene. Chiediamo che vengano immediatamente ripristinati i pali e maggiori controlli contro questi delinquenti”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, a cui i residenti hanno chiesto di intervenire in difesa dei diritti dei più vulnerabili.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2022 - 14:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento