Ultime Notizie

Due giovani italiani uccisi in Germania: arrestato lo zio della ragazza

Condivid

Due fidanzati italiani sono stati uccisi a Albstadt, vicino a Stoccarda in Germania, dove la polizia ha arrestato il sospetto omicida, 52 anni: si tratta di Michele Quarta, zio della ragazza.

Si cerca di capire il movente dell’uccisione di due giovani italiani – Christian Zoda e Sandra Quarta – avvenuta ad Albstad, 85 chilometri a sud di Stoccarda, nel Land del Baden-Wuerttemberg, in Germania. Lo scrive il settimanale tedesco Der Stern.

L’assassino avrebbe ucciso la ragazza italiana di 20 anni, sua nipote, e seppellito il corpo in giardino. Poi avrebbe sparato mercoledì nel pieno centro della città di 45mila abitanti a Christian, 23 anni. Il giovane è morto poche ore dopo all’ospedale.

Secondo una portavoce della polizia, l’uomo che ha sparato e che poi ha svelato agli inquirenti dove si trovavano i resti della ragazza – scomparsa da domenica e in possesso di nazionalità tedesca – è attualmente in arresto preventivo per sospetto omicidio e si avvale del diritto di non rispondere. Su entrambi i corpi delle vittime è stata eseguita l’autopsia, per ora i risultati non sono stati resi noti.

Restano al momento ignote le cause del duplice omicidio. La polizia ha riferito che l’assassino conosceva le vittime e che tutti e tre sono italiani. Quarta aveva anche la cittadinanza tedesca e viveva nello stesso condominio del presunto omicida. Il sospettato è stato arrestato vicino alla sua abitazione senza opporre resistenza e aveva ancora la pistola addosso. “Siamo tutti scioccati di quanto accaduto qui ad Albstadt”, ha dichiarato il sindaco Klaus Konzelmann. “I nostri pensieri sono con le famiglie delle vittime”, ha aggiunto citato dalla Dpa.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2022 - 14:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03