Quello che è successo in Uganda sembra davvero incredibile: un grosso ippopotamo ha ingoiato un bambino caduto in acqua ma lo poi lo ha rigurgitato.
E’ accaduto sulle rive del lago Edward. Il piccolo stava giocando in acqua a poca distanza dalla sua abitazione quando l’ippopotamo lo ha afferrato tra le sue enormi fauci.
Alla scena- secondo-quanto riporta Sky T24- ha assistito un uomo che ha iniziato a lanciare pietre contro l’ippopotamo che probabilmente spaventato ha rigurgitato lasciando andare il piccolo e poi è scappato.
Ma non si tratta di un fenomeno anomalo in quanto gli ippopotami sono erbivori e non masticano, e tra l’altro il loro apparato digerente non è in grado di digerire la carne.
“È il primo incidente di questo tipo in cui un ippopotamo attacca un bambino” ha dichiarato la polizia ugandese in un comunicato. Il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le ferite riportate. Per precauzione gli è stato somministrato un vaccino contro la rabbia, e poi è stato dimesso.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto