Quello che è successo in Uganda sembra davvero incredibile: un grosso ippopotamo ha ingoiato un bambino caduto in acqua ma lo poi lo ha rigurgitato.
E’ accaduto sulle rive del lago Edward. Il piccolo stava giocando in acqua a poca distanza dalla sua abitazione quando l’ippopotamo lo ha afferrato tra le sue enormi fauci.
Alla scena- secondo-quanto riporta Sky T24- ha assistito un uomo che ha iniziato a lanciare pietre contro l’ippopotamo che probabilmente spaventato ha rigurgitato lasciando andare il piccolo e poi è scappato.
Ma non si tratta di un fenomeno anomalo in quanto gli ippopotami sono erbivori e non masticano, e tra l’altro il loro apparato digerente non è in grado di digerire la carne.
“È il primo incidente di questo tipo in cui un ippopotamo attacca un bambino” ha dichiarato la polizia ugandese in un comunicato. Il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le ferite riportate. Per precauzione gli è stato somministrato un vaccino contro la rabbia, e poi è stato dimesso.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto