Risarcimento del danno e restituzione del prezzo pagato in caso di intervento estetico non risolutivo. E’ il risultato dello Studio Associati Maior, specializzato in malasanità e maxi risarcimenti.
Da anni lo Studio Maior sostiene che, in presenza di lesioni gravi, titolato a chiedere il risarcimento non è solo il danneggiato principale, ma anche i suoi familiari, che risentono indubbiamente delle menomazioni che affliggono il proprio congiunto.
“Poco prima dell’estate abbiamo assunto mandato da un cliente che lamentava l’inutilità dell’intervento di rinosettoplastica eseguito presso nota clinica estetica napoletana e pagato più di 5000 euro”, affermano i tre giovani avvocati dello studio.
“Il cliente, per ragioni estetiche, decideva di sottoporsi ad intervento di chirurgia plastica al naso, con un esito indesiderato ma lamentava quindi l’inutilità dell’intervento in quanto, ancorché non peggiorativo delle sue condizioni, non era riuscito e quindi non aveva risolto la problematica estetica”, proseguono.
“Il team di professionisti dello Studio ha creduto e avallato le ragioni del proprio assistito, fino a portarle in giudizio – aggiungono -. A seguito di apertura di sinistro da parte dello Studio Associati Maior, il cliente è stato sottoposto a perizia medica da parte dell’Assicurazione della clinica dove era stato svolto l’intervento”.
“A seguito dell’azione legale intrapresa e dell’interlocuzione con il team medico legale dello Studio, al cliente è stato integralmente restituito il prezzo pagato per l’intervento pari a più di 5000 euro”.
Allo stesso cliente, inoltre, è stato risarcito il danno biologico, inteso come invalidità temporanea pari a circa 25.000 euro patita per l’intervento da cui, comunque, non è residuato alcun danno permanente.
Sentenza attesa nel Giorno contro la Violenza sulle Donne Nel contesto della Giornata internazionale per… Leggi tutto
Napoli. Ancora disagi per pendolari e turisti sulla linea Circumvesuviana. La settimana si apre all'insegna… Leggi tutto
Grumo Nevano. Emissari del racket in azione nella notte a Grumo nevano dove ignoti hanno… Leggi tutto
La Prefettura di Salerno lancia da oggi la campagna di sensibilizzazione per la “Giornata Internazionale… Leggi tutto
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto