Una persona ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale che si è registrato sulla statale 7bis/Racc ‘di Terra di Lavoro’.
L’incidente stradale ha coinvolto un motociclo. Secondo quanto riferito dall’Anas per consentire i rilievi e ripristinare il prima possibile la circolazione è stato chiuso il tratto di strada in direzione SP 101/Via Napoli al km 0,500, nei pressi di Villa Literno in provincia di Caserta.
Sul posto – si aggiunge – sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità. La moto si è scontrata con una autovettura che proveniva in direzione opposta.
L’impatto è stato violentissimo e i’uomo in sella alla moto è stato sbalzato via cadendo violentemente a terra. L’uomo è morto sul colpo. Sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale di un’ambulanza del 118 accorsa sul posto.
La persona alla guida dell’auto è stata sottoposta a tutti gli esami del caso. In attesa dei risultati è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto