Una persona ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale che si è registrato sulla statale 7bis/Racc 'di Terra di Lavoro'.
L'incidente stradale ha coinvolto un motociclo. Secondo quanto riferito dall'Anas per consentire i rilievi e ripristinare il prima possibile la circolazione è stato chiuso il tratto di strada in direzione SP 101/Via Napoli al km 0,500, nei pressi di Villa Literno in provincia di Caserta.
Sul posto - si aggiunge - sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità. La moto si è scontrata con una autovettura che proveniva in direzione opposta.
Potrebbe interessarti
Mondragone, blitz antidroga a Pescopagano: 24enne arrestato dai Carabinieri
Scarcerato il ras Aniello Turnacco, nipote del boss "A' Manomozza"
Droga in carcere, blitz al "Francesco Uccella": fermata parente con 300 grammi di stupefacenti
Caserta, prodotti chimici nell'azienda di logistica: materiali esplosivi nascosti tra rimorchi e fusti
L'impatto è stato violentissimo e i'uomo in sella alla moto è stato sbalzato via cadendo violentemente a terra. L'uomo è morto sul colpo. Sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale di un'ambulanza del 118 accorsa sul posto.
La persona alla guida dell'auto è stata sottoposta a tutti gli esami del caso. In attesa dei risultati è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti