Cronaca di Napoli

Incidente sulla SS268 a Somma Vesuviana: morti due giovani

Condivid

Due giovani sono morti in un drammatico incidente avvenuto nella notte lungo la SS268, nel territorio di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Incidente sulla SS268 a Somma Vesuviana: la dinamica

La dinamica precisa è ancora da chiarire ma, per cause ancora in corso di accertamento, una prima ricostruzione parla di un’auto che ha invaso la corsia opposta di marcia, colpendo frontalmente un furgone.

Il conducente della vettura era un ragazzo di 19 anni con una donna (ancora in fase di identificazione) al suo fianco nel sedile passeggero. Entrambi sono morti sul colpo. Le persone a bordo del furgone sono invece rimaste illese.

Incidente a Somma Vesuviana: 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia. Indagini in corso.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2022 - 10:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02