Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del suo rientro e della corsa scudetto che vede il Napoli capolista nelle interviste rilasciate alla stampa dal ritiro dei rossoneri a Dubai.
Punti Chiave Articolo
Lo svedese, 41 anni compiuti, ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa”.
Ibra ha quindi parlato del Napoli e della corsa scudetto: “E’ una squadra forte, Kvaratskhelia è il giocatore che più mi ha impressionato. Noi siamo secondi, per lo scudetto ci siamo. Sarà un campionato più di condizione e meno di qualità. E per la mia lunga esperienza di vittorie, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione”.
Per quanto riguarda gli obiettivi, non ha preferenze: “Tutti. Se sono qui è perché ci credo. Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions: vogliamo tutto. Mollare un obiettivo, significa mollarli tutti. E la nostra mentalità non è più questa”.
In Europa, a detta di Ibrahimovic, i rossoneri possono dire la loro: “Il Milan ha un collettivo molto, molto forte. Altre squadre, e lo abbiamo visto contro il Chelsea, magari hanno più individualità e di certo più esperienza. La nostra forza è il gruppo”.
La 32ª giornata di Serie A si chiude nel segno dell’equilibrio: tre gol a testa… Leggi tutto
Attimi di follia nel primo pomeriggio a Salerno, dove un giovane, in preda alla rabbia… Leggi tutto
Aveva già ricevuto un provvedimento di allontanamento da casa per maltrattamenti in famiglia, ma nonostante… Leggi tutto
In occasione della sfida di Serie A tra Napoli ed Empoli, la Polizia Locale partenopea… Leggi tutto
La dj e producer superstar internazionale Deborah De Luca arriva all’Arenile di Bagnoli. Un grande… Leggi tutto
Esce il 16 aprile il nuovo podcast Original RaiPlay Sound dal titolo “Così parlò Luciano… Leggi tutto