Spettacoli

Giovedì 8 dicembre a Recale avrà inizio la rassegna ‘Dodici Giorni di Natale’

Condivid

Giovedì 8 Dicembre 2022 a Recale avrà inizio il programma della rassegna “Dodici Giorni di Natale” con accensione dell’albero e delle luminarie distribuite sulle 4 strade principali, con Concerto sotto l’albero a cura con dei fratelli De Nunzio Sax&Tro’ con canti natalizi e animazione per bambini con postazione per la consegna delle letterine a Babbo Natale.

La serie di eventi è inserita nel progetto “Festa di Sant’Antonio Abate edizione 2022”, intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, ‘Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura’, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale, intervento che ha visto come ente capofila Macerata Campania, unitamente a Recale, Castel Morrone, San Nicola la Strada e Maddaloni.

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 19:00 nel Teatro Comunale di Recale, sito in località Camposciello si terrà lo spettacolo comico del famoso trio ‘I Ditelo Voi’.
Venerdì 30 Dicembre alle ore 18:30 in Piazza Aldo Moro avverrà la presentazione del programma per le attività culturali e della tradizione da svolgere sul territorio.

Prima fra tutte, in ordine temporale, la festa di Sant’Antonio Abate, punto di congiunzione tra folklore e cultura. Nel corso della presentazione saranno previsti animazione e spettacoli itineranti.

Le attività indicate sono state inserite dal Comune di Recale anche nel cartellone natalizio di “Natale a Recale”, che prevede la realizzazione di tantissime attività con il supporto delle Comunità Parrocchiali, Pro Loco e Associazioni locali.


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2022 - 19:34 / di Cronache della Campania

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

I timori di Angelo Vassallo: “Ho paura che mi faranno fuori. Vogliono portare la camorra nel Cilento”

Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 22:11

Citroen presenta la nuova Ami a Eicma 2024

La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:35

Migranti, Salvini: “Deve essere normale espellere chi delinque”

Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:35

Volvo Trucks presenta a Ecomondo il veicolo più potente sul mercato

All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34

Auto: immatricolazioni in calo a ottobre

Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34

Zaia: “Dazi USA? Vedremo, ma l’Europa deve fare l’Europa”

Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34