ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 13:28
20.8 C
Napoli

Gigi D’Alessio testimonial per il Pausilipon: “Raccolti 62mila euro per i bimbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Successo per il Gran Gala di Natale organizzato da Labelon per beneficenza in occasione delle festività: gli oltre 62mila euro raccolti saranno destinati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus per la realizzazione del primo Centro ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia.

PUBBLICITA

Un Gran Gala per il Pausilipon: l’asta di beneficenza

Lo riporta Il Mattino. All’evento organizzato da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio ha partecipato in primis Gigi D’Alessio, ospite speciale e testimonial del Galà. L’assegno con i fondi raccolti è poi stato consegnato alla direttrice generale e alla presidente della Fondazione, Flavia Matrisciano e Anna Maria Ziccardi.

La serata ha unito il mondo della musica, della comicità ma anche quello dello sport. Nell’occasione, il duo comico composto da Pio e Amedeo in compagnia di Maria Mazza hanno battuto all’asta le maglie delle stelle del Napoli Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, ma non solo.

Vendute anche una valigia vintage con l’immagine di Maradona realizzata e donata da Mastrogeppetto, un presepe di Ferrigno e un vaso limited edition collezione Totem Ginori donato da Cidieli.

Raccolti 64mila euro per il Pausilipon: i ringraziamenti

“Vogliamo ringraziare tutte le imprese campane che ci sono state vicine – le parole degli organizzatori Barone e Ambrosio -. Organizzare un evento benefico non è mai semplice, ma questo risultato ci gratifica. Grazie anche al contributo del Santobono e del cantante Gigi D’Alessio”.

“Questo progetto servirà a specializzare ancor di più il nostro Centro ustioni a servizio di tutti i bimbi della Campania. Ringraziamo chi ci sostiene dal 2014 come D’Alessio e il Labelon che per il secondo anno consecutivo ha promosso la raccolta fondi”, ringrazia la direttrice Matrisciano.

“Il valore di questi eventi e la vicinanza di persone come Gigi, che mettono a disposizione tutto il loro cuore, permettono all’ospedale di raggiungere obiettivi importanti”, aggiunge la presidente Ziccardi. E D’Alessio ha ringraziato: “Cerchiamo di fare solo la nostra parte per i bambini, che non dovrebbero mai soffrire. E continueremo a farla”.


Articolo pubblicato il giorno 29 Dicembre 2022 - 11:10 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento