Musica

Terza data per Gigi D’Alessio a Napoli

Condivid

Sarà una tre giorni di grande musica, con uno show ricco di sorprese e ospiti d’eccezione “Gigi – Uno come te – Ancora insieme”: visto il successo già in prevendita dei live annunciati per il 26 e 27 maggio 2023 in Piazza del Plebiscito a Napoli, si aggiunge una terza data, il 28 maggio 2023.

Le prevendite apriranno alle 16 di domani, venerdì 16 dicembre. In attesa di salire sul palco della sua città, l’artista ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan. Così, arriva a sorpresa il nuovo singolo “Cu tte”, in cui esplode la viscerale forza di un amore che migliora ogni momento e ogni giorno: “Chisto core è nu regno addo tu si a regina e io songo o re”, e che sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire dalla mezzanotte.

Dopo aver festeggiato in maniera indimenticabile i suoi primi trent’anni di carriera nel 2022, accolto dall’affetto enorme del pubblico e dei tanti amici e colleghi che con lui hanno intonato i suoi grandi successi in diretta in prima serata su Rai 1 e Radio 2 con ottimi ascolti, cresce l’attesa per il nuovo grande spettacolo del 2023.

“Gigi – Uno come te – Ancora insieme” è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre. I biglietti per la terza data saranno disponibili dalle 16 di domani, venerdì 16 dicembre su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2022 - 21:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13

Agente penitenziario aggredito da detenuto nel carcere di Benevento

Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:02

Cammello in fuga dal circo Togni a Fuorigrotta: recuperato dalla polizia

Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 20:53