Foto da Facebook
Messaggi di sostegno e auguri per Frank Carpentieri, dj e produttore nonché volto noto di Napoli e di Made in Sud che da tempo combatte con una malattia.
Punti Chiave Articolo
Il musicista, storico collaboratore di Alessandro Siani e altri artisti come Enzo Avitabile, Clementino e Rocco Hunt, ha ricevuto il video messaggio dei giocatori del Calcio Napoli: Meret, Simeone, Di Lorenzo e Lobotka. Il dj ha ricambiato con un post di ringraziamenti per loro e per i medici dell’ospedale dove è in cura.
“Un ringraziamento agli ospedali dei Colli fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia”, il post di Carpentieri.
“Un grazie anche alla Società Calcio Napoli nella figura di Edo de Laurentiis e ai calciatori tutti, per avermi dimostrato la loro vicinanza. Infine, grazie alle migliaia di persone che sia pure con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita”, conclude.
PALERMO- La conferenza stampa del Procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo ha messo in luce la… Leggi tutto
Il Concorso artistico-letterario "Amore è..." ha attirato nuovamente l'attenzione del pubblico, con una seconda edizione… Leggi tutto
Un’articolata operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) ha portato alla luce i dettagli di… Leggi tutto
Un viaggio nella storia e nella spiritualità di Napoli, alla scoperta di monasteri, conventi e… Leggi tutto
Un pareggio che complica la corsa al titolo. Il Napoli rallenta con un 1-1 contro… Leggi tutto
Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il… Leggi tutto