Blitz anti-droga dei Carabinieri a Portici: a finire in manette Emanuele Palma, 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine e la sua compagna, una incensurata di 24 anni.
Ad intervenire i carabinieri della compagnia di Torre del Greco assieme a quelli della stazione di San Giorgio a Cremano. I militari hanno osservato i fidanzati per diverso tempo, accertando i loro comportamenti illeciti, fino a intervenire e bloccarli. Nelle tasche dei due una dose di cocaina e 13 dosi di hashish.
La perquisizione è stata estesa anche alla loro abitazione e in un deposito di via Caportano riconducibile alla coppia. Rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, altri 11 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e appunti con sopra la verosimile contabilità dell’attività di spaccio. La coppia è in attesa di giudizio con rito direttissimo.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto