Cronaca di Napoli

Ercolano, sorpreso con una pistola nell’armadio di casa: denunciato 21enne

Condivid

E’ stato trovato in possesso di una pistola nell’armadio di casa: gli agenti del Commissariato di PorticiErcolano hanno denunciato un 21enne nella giornata di ieri pomeriggio.

Pistola nell’armadio di casa: denunciato 21enne a Ercolano

I poliziotti hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via B. Cozzolino, a Ercolano. Qui, in un armadio, hanno rinvenuto una valigetta contenente una pistola a salve calibro 9 modello “Bruni”, priva del tappo rosso, e 39 cartucce dello stesso calibro.

Il 21enne aveva sparato tre colpi in aria per provare l’arma

Gli agenti hanno accertato che il giovane, lo scorso 5 dicembre a Torre del Greco, per provarla aveva esploso tre colpi in aria per poi rientrare presso il proprio domicilio.

Il 21enne è stato dunque denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e spari in luogo pubblico.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2022 - 12:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59

Scafati, nuovo incendio nel deposito rifiuti: indagine della magistratura

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:09

Giustizia fai-da-te: raid incendiario e colpi d’arma da fuoco contro l’uomo che ha pestato Gaia

 Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:49

Marano, gelosia e sangue: perché nessuno ha ascoltato le denunce di Gargiulo?

Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:23

Oroscopo di oggi 8 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 06:21