“Non potevo vedere la squadra che porta il vessillo della mia famiglia ‘sporcata’ dalla camorra”. Emanuele Filiberto è tornato a parlare dell’operazione che ha portato Casa Reale Holding a rilevare la società del Savoia, squadra di calcio di Torre Annunziata che milita nel girone A del campionato di Eccellenza campana.
Punti Chiave Articolo
L’ha fatto oggi, collegato da remoto, durante la conferenza stampa di presentazione del club esclusivo di conti correnti e carte di credito circuito Mastercard a marchio Casa Reale che si è svolta nella sede della Legea Spa a Pompei.
“Siamo in un territorio che merita di più – ha proseguito Emanuele Filiberto – per questo abbiamo lanciato questa operazione di ‘calcio pulito'”. Restando all’iniziativa lanciata oggi, il principe ha anche fatto sapere che “tutti i proventi derivanti da queste carte di credito saranno destinati ad un circuito sportivo che riguarderà i giovani”.
Il principe ha poi annunciato che sarà allo stadio Bellucci di Pompei il prossimo sabato 21 gennaio per assistere alla partita del suo Savoia proprio contro il Pompei, in una gara valida per il campionato di Eccellenza campana (girone A).
Ad accogliere la notizia della visita di Emanuele Filiberto è stato il sindaco della città mariana, Carmine Lo Sapio: “Siamo contenti di questa cosa ed è un piacere rinnovare la vicinanza alla tifoseria che si è finora ben comportata durante le partite giocate nel nostro impianto. Continueremo ad essere vicini a questa squadra e alla società”.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto