Dopo il Liverpool, anche l’Eintracht Francoforte sceglie di “avvertire” i propri tifosi con largo anticipo in vista della trasferta di Champions League che vedrà impegnato il club tedesco a Napoli, contro gli azzurri.
Punti Chiave Articolo
Napoli ed Eintracht Francoforte si incontreranno allo stadio Maradona il prossimo 15 marzo, alle ore 21. Il match sarà la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra le due squadre, con l’andata che si giocherà in Germania poco meno di un mese prima, il 21 febbraio.
Attraverso una nota, il club tedesco ha parlato così ai propri tifosi dopo che una propria delegazione si è recata a Napoli per un sopralluogo: “Sconsigliamo di prenotare un hotel in città o di restare a Napoli nei giorni della partita, specialmente in abiti da tifosi, a causa della situazione di sicurezza del posto”.
“Un viaggio individuale verso lo stadio non sarà possibile – proseguono -. I tifosi saranno scortati dalla polizia. I biglietti sono personalizzati e non ci sarà la vendita dei tagliandi sul posto. Si sconsiglia vivamente, quindi, di recarsi a Napoli senza biglietti”.
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto