Con De Luca anche il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, nella qualità anche di commissario straordinario per Castel Volturno, con loro anche il consigliere regionale Giovanni Zannini e l’assessore comunale Pasquale Marrandino.
“Dunque senza dire frottole e vendere fumo- ha aggiunto de Luca- sulla base delle centinaia di milioni di euro che saranno disponibili, faremo i progetti per la protezione della fascia costiera e del ripascimento del litorale Domizio.
Mi auguro che questo intervento simbolo di stamattina, mancano altre nove demolizioni, di altri villini abusivi, possa rappresentare davvero un momento di grande speranza, di grande crescita e di grande creazione di lavoro per i giovani di questo territorio.
L’obiettivo fondamentale anche come Regione è il lavoro, perché abbiamo migliaia di ragazzi che stanno andando via nel nord o fuori d’Italia per poter vivere. Noi dovremo bloccare questa emorragia di giovani.
Mi auguro che questa mattinata sia da esempio in direzione della legalità e del mettere ordine nello sviluppo del territorio. Ma sia anche un momento di grande speranza e di grande fiducia”.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto