Operazione congiunta dei carabinieri e della Polizia di Stato che stanno notificando sei arresti in carcere emessi dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di altrettanti indagati.
L’ordinanza cautelare e reale emessa dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della Direzione distrettuale antimafia e’ stata eseguita, all’alba di oggi, nel territorio di Pagani e dei comuni limitrofi, nel Salernitano.
I reati contestati dagli inquirenti sono associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsione, tentato omicidio, intestazione fittizia di beni, autoriciclaggio, porto e detenzione illegali di armi, illecita concorrenza con violenza o minaccia, aggravati dal metodo e/o finalità mafiose.
La Guardia di Finanza ha invece eseguito un sequestro preventivo di beni, quote societarie, conti correnti e rapporti finanziari nella disponibilità diretta e indiretta degli indagati, sul territorio nazionale e in Spagna, per un valore complessivo stimato in circa un milione di euro.
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto