Controlli della Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona in occasione dell’amichevole tra Napoli e Lille, giocatasi nella serata di ieri nell’impianto di Fuorigrotta.
Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 13 persone, trovate in possesso di sostanze stupefacenti e dunque in violazione del regolamento d’uso dello stadio durante i servizi di filtraggio per l’accesso all’impianto per vedere la gara del Napoli.
Durante i servizi di controllo nel perimetro del Maradona sono stati inoltre sanzionati complessivamente quattro parcheggiatori abusivi nell’ambito di operazioni finalizzate proprio al contrasto di tale fenomeno e di quello della sosta selvaggia.
A tal proposito, il personale della Polizia Locale ha rimosso 87 veicoli
in divieto di sosta e contestato 112 violazioni in totale del Codice della Strada.Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto