“La ruota panoramica di Napoli? Avevo altri pensieri in questo momento, se volete la mia opinione sono contro le ruote panoramiche, non mi piacciono soprattutto collocate sul lungomare”.
Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca commentando l’inizio della costruzione e poi la bocciatura della ruota panoramica nell’area di piazza Municipio a Napoli. “Se la ruota la facciamo nell’area interna – ha detto De Luca – senza pregiudicare il panorama va bene, è un’attrazione.
Ma metterla sempre sul lungomare o dove c’è già tanta gente, non va bene. Dobbiamo educare chi la costruisce ad andare in zone semiperiferiche che si vivacizzano e non si disturbano scenari e panorami belli già affollati”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto