Covid in Campania, risalgono contagi: 4 morti in 48 ore. Altri 8 deceduti nei giorni precedenti. Calo dei ricoveri in degenza
E’ in rialzo, in Campania, il tasso di incidenza. Secondo i dati del bollettino della Regione Campania sono 2374 i neo positivi al Covid su 16691 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 12,09%, oggi sale al 14,22%.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.374 positivi al Coronavirus (2.210 al test antigenico e 164 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 12 i decessi, 4 nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 16.691 di cui 13.958 test antigenici e 2.733 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 18 occupati (gli stessi di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 382 occupati (-28 rispetto a ieri).
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto