Covid in Campania, impennata dei ricoveri in terapia intensiva. Da 10 a 17 in un giorno. Oltre duemila i nuovi casi, tre vittime.
Brusca impennata dei ricoveri covid in terapia intensiva negli ospedali della Campania, che salgono a 17 contro i 10 del bollettino di ieri. In lieve crescita anche i ricoveri in degenza, a quota 343 (+2).
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.040 positivi al Coronavirus (1.899 al test antigenico e 141 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 3 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 13.505 di cui 10.545 test antigenici e 2.960 molecolari. Il tasso di incidenza è del 15,01%.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 343 occupati.
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto