Covid in Campania, impennata dei ricoveri in terapia intensiva. Da 10 a 17 in un giorno. Oltre duemila i nuovi casi, tre vittime.
Brusca impennata dei ricoveri covid in terapia intensiva negli ospedali della Campania, che salgono a 17 contro i 10 del bollettino di ieri. In lieve crescita anche i ricoveri in degenza, a quota 343 (+2).
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.040 positivi al Coronavirus (1.899 al test antigenico e 141 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 3 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 13.505 di cui 10.545 test antigenici e 2.960 molecolari. Il tasso di incidenza è del 15,01%.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 343 occupati.
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto
Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto
Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto