Sono 2219 le persone risultate positive in Campania nelle ultime 24 ore a fronte di 10874 tamponi eseguiti (di cui 1863 molecolari).
Hanno dato esito positivo 2.090 test antigenici e 129 molecolari. Lo comunica l’unità di crisi regionale. E il tasso di incidenza sale al 20,4 per cento. Si registrano anche tre decessi nelle ultime 48 ore, ai quali vanno aggiunti altri 6 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
I posti occupati in terapia intensiva sono 19 a fronte di 575 posti disponibili; quelli occupati in area medica sono 355 a fronte di una disponibilità di posti letto di 3160, tra posti Covid e offerta privata.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto