Coronavirus

Covid in Campania contagi e ricoveri in calo

Condivid

Covid in Campania contagi e ricoveri in calo. Tre morti in 48 ore, altre 4 persone decedute in precedenza.

Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono in calo i contagi: ieri il tasso di incidenza era pari al 14,22%, oggi scende al 12,51%.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.515 positivi al Coronavirus (1.398 al test antigenico e 117 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 7 i decessi, 3 nelle ultime 48 ore e 4 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.

A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 12.102 di cui 9.591 test antigenici e 2.511 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 17 occupati (-1 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 363 occupati (-19 rispetto a ieri).

tag

parola chiave


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2022 - 16:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51