Aumentano i ricoveri da covid negli ospedali della Campania ma cala il tasso di incidenza.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.675 positivi al Coronavirus (2.474 al test antigenico e 201 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 4 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 14.645 di cui 11.780 test antigenici e 2.865 molecolari. Dopo il balzo di ieri al 20,35%, oggi il tasso di incidenza scende al 18,26%.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati (+2) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 383 occupati (+7 rispetto a ieri).
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto