L’indice di contagio covid in Campania fa un balzo in avanti e si attesta al 19,50% superiore di oltre due punti rispetto al dato registrato ieri che era del 17,25%.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 3.888 positivi al Coronavirus (3.716 al test antigenico e 172 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 5 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 19.933 di cui 17.153 test antigenici e 2.780 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 19 occupati (-3) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 385 occupati (-20).
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto