Covid in Campania, ancora in aumento le terapie intensive. Tasso di contagio sotto 15%, tre i nuovi morti.
Salgono i ricoveri covid nei reparti delle terapie intensive +2 negli ospedali della Campania e salgono di nove unità le degenze ordinarie.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.974 positivi al Coronavirus (1.839 al test antigenico e 135 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 3 i decessi, 1 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 13.218 di cui 10.419 test antigenici e 2.799 molecolari, per un indice di contagio pari al 14,94%, in leggero calo rispetto al dato di ieri che si attestava al 15,51%.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 24 occupati(+2) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 407 occupati(+9).
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto