Covid in Campania: crescono di nuovo i ricoverati in terapia intensiva.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 925 positivi al Coronavirus (875 al test antigenico e 50 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 6 i decessi, 4 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.
I tamponi processati ieri sono stati 5.428 di cui 4.284 test antigenici e 1.144 molecolari, per un tasso di positività del 17,04% mentre ieri era del 19,08%.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati(+3) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 392 occupati (+1).
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto